Bonus Carta del Docente arriva a Priveno – Latina
Latina Ufficio è il rivenditore autorizzato alla vendita di beni informatici con il Bonus Carta del Docente di 500 euro per l’anno 2020 2021, tutti i docenti possono ora acquistare presso in nostro punto ventita.
Siamo presenti con il nostro punto vendita fisico nel territorio di Priverno (LT) in via Torretta Rocchigiana n°13, siamo anche operativi in tutta la provincia di Latina e on Line in tutta Italia.
Che cosa è la carta del docente?
La carta del docente è un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2015, art.1 comma 121 che consentire ai docenti di usufruire dei benefici previsti dalla carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione di cui all’art.1, comma 121 della Legge 107/2015 (Buona Scuola).
Proroga del bonus carta del docente di 500 euro.
Proroga al 31 dicembre hardware didattica a distanza per i docenti che hanno ricevuto i 500 euro per il 2020/2021. I docenti di ruolo delle Scuole Statali Italiane, da oggi possono usufruire della somma relativa all’anno scolastico 2020/21, eventualmente cumulabile con il residuo 2019/20 se non è andato perso.
Cosa si puoi acuistare?
Con il bonus di 500 euro si possono acquistare personal computer, computer portatili o notebook, computer palmari, e-book reader, tablet, strumenti di robotica educativa, stampanti 3D, tavolette grafiche e software.
Cosa non si può acquistare?
Altri dispositivi elettronici con finalità di comunicazioni elettroniche, come gli smartphone, non sono da considerarsi prevalentemente funzionali ai fini promossi dalla Carta del Docente.
Le componenti parziali dei dispositivi elettronici, come toner cartucce, stampanti, pennette USB, videocamere, fotocamere e videoproiettori. Acquistare abbonamenti per la linea di trasmissione dati ADSL, in quanto l’ADSL è una tecnologia di trasmissione dati utilizzata per l’accesso alla rete Internet.
E quindi neanche software destinato alle specifiche esigenze formative di un docente. Non vi rientrano neppure il pagamento del canone RAI o la Pay tv.
Contattaci per qualsiasi chiarimento, clicca quì.